FONTI DI ENERGIA per il riscaldamento dell'acqua
Autore:None
Vieni da:None
Tempo di rilascio:08/01/2012
Vista:1813
FONTI DI ENERGIA per il riscaldamento dell'acqua: energia solare, gas naturale, elettricità
I sistemi solari di riscaldamento dell'acqua sono sistemi di memorizzazione, dipende dalle vostre condizioni meteorologiche
FONTI DI ENERGIA per il riscaldamento dell'acqua
L'energia solare
I sistemi solari di riscaldamento dell'acqua sono sistemi di memorizzazione, dipende dalle vostre condizioni meteorologiche, potrebbe offrire più del 90 per cento della vostra acqua calda libera dal potere Dom I sistemi solari di riscaldamento ad acqua costano un po 'di più per acquistare e installare confronto con altri sistemi di riscaldamento ad acqua, ma si può risparmiare più energia e risparmiare sulla bolletta.
Per fornire acqua calda nelle giornate nuvolose o di giorni di pioggia o quando necessita di alimentazione supplementare, scaldacqua solari più ha una stufa a gas o elettrico.
Il collettore solare e serbatoio di stoccaggio è normalmente installato sul tetto della vostra casa, verso nord. Il serbatoio potrebbe anche essere messo dentro casa.
gas naturale
Scaldacqua a gas naturale causano meno emissioni di gas a effetto serra rispetto ai sistemi elettrici ad accumulazione di energia elettrica che adottano terraferma rete. E 'perché il gas naturale brucia più pulita del carbone che viene bruciato.
Di stoccaggio di gas impianti di riscaldamento ad acqua sono immdeiately riscaldare i tempi di recupero e normalmente si usa un serbatoio più piccolo. Essa migliora l'efficienza e rendere più facile per l'installazione.
elettricità
Energia elettrica potrebbero essere utilizzati per riscaldamento ad accumulo popolari, per i sistemi a pompa di calore o di amplificazione sistemi solari. Di solito, un costoso trifase fornitura di energia elettrica è necessaria per tali sistemi.
L'energia elettrica non viene usato direttamente per riscaldare l'acqua fredda, ma per spostare il refrigerante all'interno del sistema. Ecco perché il consumo di energia elettrica è molto meno che per sistemi di storage.
Confronta con scaldacqua solari, un boiler elettrico può essere a buon mercato per comprare, ma può essere dispendiosa e questo deve essere preso in considerazione al momento di decidere quale boiler scegliere.