Alcune altre considerazioni circa collettore a tubi evactudated solare

Autore:Sunflower Solar Vieni da:None Tempo di rilascio:09/29/2012 Vista:2047

Collettori a tubi Evactudated solari può diventare molto caldo, al di sopra del punto di ebollizione dell'acqua e possono causare notevoli problemi in un esistente di acqua calda solare.

 

Alcune altre considerazioni circa collettore a tubi evactudated solare

 
Collettori a tubi Evactudated solari può diventare molto caldo, al di sopra del punto di ebollizione dell'acqua e possono causare notevoli problemi in un esistente di acqua calda solare. È necessario utilizzare l'acqua calda ogni giorno per garantire che la temperatura non si riscalda nei serbatoi. Mixer sono facili da installare subito dopo il serbatoio di acqua calda e mescolare il loro passato regolare (freddo) approvvigionamento idrico con acqua calda per garantire che la temperatura non supera un determinato limite.Evactudated collettore a tubi solari
 
Notare che nell'immagine precedente, il tubo nero che si allontana dalla valvola limitatrice di pressione nel serbatoio superiore. Dopo solo un giorno senza l'uso, il deposito potrebbe superare la temperatura e livelli di pressione, soffia caldo sul prato e uccidere l'erba. Il tubo nero è stato aggiunto in modo da poter utilizzare l'acqua calda nel sistema di drenaggio. In un pannello montato a terra, è possibile coprire l'unità prima di uscire di casa per un lungo periodo. Fare attenzione quando si coprono i tubi, in quanto sono realizzati in vetro temperato, che è più delicato che il vetro temperato. Siate consapevoli sporgenze (scivolo di ghiaccio e neve), arti che cadono, ecc, selezionando un percorso per i pannelli.
 
Collettori a tubi sottovuoto non sono riscaldate da collettori piani. Così, in inverno, non fondere grandi quantità di neve che cadono su di loro allo stesso tempo. Può essere molto difficile per lo sgombero neve dai tubi di vetro senza rotture, attenzione. Naturalmente, tubo tubo di calore a vuoto non avrà alcun impatto sul sistema se si rompono - solo un tubo verso il basso per riscaldare l'acqua. Se si rompe un tubo di flusso diretto, hai un problema!